Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2017, 13.34.41   #11
A.Maurizio
Newbie
 
Registrato: 23-12-2015
Messaggi: 43
A.Maurizio promette bene
Rif: Estrapolare i Dati di una Pagina Web Per le Previsioni del Tempo

Ciao Alexsandra Hai pienamente Ragione , e non mi stupirei se arrivati a questo punto tu ho altri membri del forum mi arrabbiaste con me.
Stà di fatto che se io dovessidire a te fai questo o quella cosa sfruttando le Api di Windows .
Sicuramnete tu lo faresti in quanto e alla tua porta e sai come si fa.
Io da parte mia come vedi l'impegno c'è lo metto , ma le api di vindows non le uso più da moltissimi anni.
Per qui non saprei neppure come incominciare nel voler buttare giù anche solo due riche per poi vederne i risultati.
Ti basti pensare che qualche mese fa mi ero messo a fare un programmino sempre sfruttando il VBA che da un numero Telefonico ho da un indireizzo E_mail prelevato da un Database , volendo partiva la corrispondente (Telefonata) o (E_mail)
Bene tutto ciò anche il quel caso ho sfruttato le Api di Windows cper creare il tutto ; Non nego che e diventato molto carino da usare , a da vedersi.
Però per fare ciò : Non nego di averci impiegato più di 15 giorni per mettere in sieme i pezzi.
Ecco perchè stò cercando nuove strade o alterntive che siano.
Non ti nego che ho anche osservato un video preso da Youtube sempre inerente alle previsioni del tempo : Bene !!!!!
alla fine di tutto a lui funzionava tutto e il mio non faceva altro che continuare a darmi errore a destra e a sinistra; ed e questo che a me fà più rabbia.
Comunque grazie delle tue belle parole e della vostra pazienza che avete avuto nei miei confronti per tutto questo tempo .
Ma ci Rinuncio se davanti a me non trovo almeno una Base Concreta con qui Partire .
Grazie Grazie Grazie a Tutti voi Sinceri Saluti da A.Maurizio
A.Maurizio non è collegato   Rispondi citando