Discussione: Sfondo Notepad
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-11-2012, 12.51.48   #8
Dysan
Senior Member
 
L'avatar di Dysan
 
Registrato: 22-12-2001
Loc.: Bologna
Messaggi: 298
Dysan promette bene
Rif: Sfondo Notepad

La prima cosa che ho specificato facendo le mie critiche è che le opinioni sono secondo me, io non sono un esperto ma un povero vecchietto che usa il computer per passatempo, per la corrispondenza, raramente per il piccoli giochini che sono inseriti in Windows, e per la mia piccola contabilità personale e ti posso assicurare che tre secondi risparmiati nella chiusura o due secondi nell'apertura non coprono il disagio di tutte quelle finestre da aprire e chiudere, ma ripeto ancora questo secondo me, e rimango dell'idea che per Tablet andrà anche benissimo ma non per PC. Ho tanti amici imprenditori che l'hanno analizzato, ma che per la loro azienda non l'installeranno mai, almeno a sentirli ora poi il tempo darà le ragioni.
Anche quando usci Vista i saputoni lo davano per fenomenale poi abbiamo visto la fine che ha fatto.
Per l'altro argomento volevo infatti cambiare fondo e caratteri a NOTEPAD come faccio tutt'ora con W7, senza però dover installare un notepad di terze parti, ma io non ci sono riuscito, per quello ho chiesto aiuto, non voglio assolutamente cambiare colore alle finestre ma a tutte quelle applicazioni che usano il fondo grigio, ora non ricordo bene, perché non posso controllare dato che uso w7, ma se non sbaglio anche alcune applicazioni di sistema di w8 hanno se non tutta la finestra almeno la parte che si aggiorna in grigio e non si può cambiare. Appena riproverò W8 ti sarò più preciso su quali sono le applicazioni, comunque grazie per lo scambio di idee, almeno a me fa piacere avere un interlocutore.
Alla prossima
Dysan non è collegato