Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2018, 00.01.39   #7
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Stampante Multifunzione HP LaserJet Pro M426fdw

Al contrario, quelle a getto d'inchiostro per l'uso saltuario sono una tragedia, sprecano una marea d'inchiostro per la pulizia delle testine. Quelle laser invece devi solo accenderle, aspettare pochi secondi che riscaldino e poi usarle. Per non parlare poi della qualità di stampa dei testi e della velocità di stampa.
Non dimentichiamo però che le laser a colori sono inadatte per stampe fotografiche, quindi se si pensa di farne quell'uso, meglio andare su getto d'inchiostro e sublimazione.
Ovviamente i prezzi sono differenti e questo va valutato, ma io da quando ho preso la laser non tornerei più indietro.

La stampante laser che avevi scelto nel secondo post mi piace, ma se non lo si è già fatto sarebbe bene controllare se ci siano modelli più nuovi della stessa serie o di serie simili venduti magari a prezzi più convenienti: spesso quelli vecchi sono resti di magazzino su cui non si fa una vendita con guerra dei prezzi, per cui attenzione.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando