Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2013, 20.55.39   #1
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Errore Installazione Java Runtime 1.6





Oggi ho dovuto aggiornato i Runtime Java su alcuni PC con Win2000Pro, tutto bene ad eccezione di un Computer che appena avviato il Setup si è presentato il messaggio d'errore Data1.cab ha una firma digitale non valida. E' possibile che il CAB sia danneggiato. Partiamo da fatto che il Setup non era danneggiato, come non lo erano i files scompattati nella Temp compreso Data1.cab, questo perchè su altri PC simili con lo stesso Win2000Pro, si sono installati senza alcun intoppo. Fatto un giro in rete con il messaggio alla mano, ho trovato questo su Java.com, che sicuramente non poteva risolvere, i vecchi Runtime Java li avevo già disinstallati e il programma di installazione offline versione 7 non era compatibile con Win2000, riguardo la rete tutti i PC erano collegati alla stessa maniera e tutti On-Line. Per il resto delle ricerche sulla rete niente di concreto, tutti consigliano di fare scansioni alla ricerca di infezioni, ma questo è da scartare anche perchè con questi consigli nessuno ha risolto. Credo la soluzione sia nella pulizia radicale dei vecchi Runtime Java e dei sui certificati memorizzati da qualche parte oscura del sistema, a voi la parola.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 29-01-2013 alle ore 20.59.16
AMIGA non è collegato   Rispondi citando