Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2001, 15.36.45   #3
angeltrue
Newbie

Loc.: Parma
angeltrue promette bene
Scusami QUELO, pure io vorrei esserti d'aiuto (se già non hai rimediato) e fornirti qualche indicazione e suggerimento visto che pure il sottoscritto si è ritrovato nella tua identica situazione!
Ovviamente avrai NT (workstation ???) in italiano (!).
In questo caso, il link che ti ha fornito l'amico TYDANY è esattamente quello che fornirono gli amici di wintricks a me.
Le istruzioni che troverai, tuttavia, non sono il massimo della chiarezza.
Il file è un esecutivo (..) e (quanto meno .. io..) non sono riuscito ad estrarre SOLO quel file per poterlo modificare e per poi rimpiazzarlo nuovamente al suo posto (dentro l'esecutivo..).
Per cui.. non mi è restato che aprire l'esecutivo con winzip, scompattarne tutto il contenuto in una directory creatagli appositamente (penso sia meglio non scompattarlo in "temp"..), modificare quel file (che troverai nella subdirectory "update") così come suggerito dalla Knowledge relativa al link fornito dall'amico TYDANY, salvarlo e poi lanciare il file "update.exe" che trovi in quella stessa subdirectory.
In questo modo, tuttavia, l'upgrade non funziona allo stesso identico modo nel quale funziona l'esecutivo originale.. nel senso che l'eliminazione dei file di SP6 che sono serviti per l'upgrade (ovviamente) non avviene in modo automatico. Quindi, una volta terminato l'upgrade e resettato il sistema, dovrai cancellarti l'intera cartella (directory) che ti eri creata e nella quale avevi piazzato tutti i file di SP6a.
Ti consiglio tuttavia, prima di eliminarla, di fartene uno zip in modo tale che tu possa avere disponibile, più rapidamente, tutto il SP6a con quel file che avevi modificato, per una futura/eventuale reinstallazione.
Nel caso in cui tu avessi altri programmi di windows e cercassi le varie patch o upgrade, il sito dei download della microsoft è questo:
http://www.microsoft.com/downloads/s...=12&LangDIR=IT
Come noterai, anche se sei sul sito italiano, puoi chiedere di visualizzare anche TUTTI i download disponibili per i vari programmi ANCHE in inglese.
Se hai qualche problema su quanto ti ho detto, riscrivi o mandami un messaggio. Per quanto mi sia possibile, cercherò di aiutarti.
Ringrazio anticipatamente te od altri che vorranno fornirmi indicazioni su come fare per ritrasformare quei file scompattati in un esecutivo che si comporti esattamente come il file d'origine..
Un saluto a tutti.

"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati".

> Bertolt Brecht
angeltrue non è collegato   Rispondi citando