Discussione: Problema software?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2017, 13.35.33   #3
Rospoverde
Newbie
 
Registrato: 10-10-2017
Messaggi: 7
Rospoverde promette bene
Rif: Problema software?

Buongiorno, retalv, piacere di conoscerti anche se soltanto virtualmente. Purtroppo ho compreso soltanto un po' in confuso quello che mi suggerisci ma intravvedo la soluzione a molti dei miei attuali problemi (anche se non fosse risolutivo per l'attuale problema il tuo suggerimento mi sembra ottimo per "prevenire" futuri malanni .... hehehe )
Dunque io al momento ho un SDD da 250 Giga impegnato per il SO attuale e - se ho compreso bene - dovrei fare una partizione su questo per installare DI NUOVO il medesimo SO (ovvero Win 7 SP1) ... Right?
Poi possiedo un HD interno da 7.200 e da due Tera sul quale tengo tutto le mie caz .... ahem ... robe e, scherzi a parte, anche molti lavori diciamo così, "seri"
Infine - su una USB tre - tengo generalmente attaccato un HD sempre da 7.200 che mi pare sarà 3 o forse 4 Tera ... Lì ci tengo, in definitiva, dei campioni audio ed una copia protezione dei miei lavori cosiddetti seri ...
Qui, perdonami, mi son un attimo perso ... Cosa dovrei fare su uno di questi HD? E su quale mi consiglieresti tu? Scusami, eh?, ma ti prego di spiegarlo come faresti ad una scimmietta incapace perché riconosco di essere davvero imbranato con queste robe ...
Grazissime per aver risposto al mio help ...
Alex
Rospoverde non è collegato   Rispondi citando