Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2009, 11.14.39   #8
Jedi-78
Junior Member
 
Registrato: 15-04-2005
Messaggi: 165
Jedi-78 promette bene
Quota:
Inviato da Wanu
Beh ... io sono anni che uso Firefox praticamente per tutto (tranne per i software di management che spesso utilizzano activeX che per pigrizia non vengono convertite) e mi trovo benissimo.
Una cosa però non la comprendo... perchè su apple dove non solo il software è proprietario, ma anche tutto il corredo hw lo è... non viene imposto nulla di simile? Alla fine loro non caricano il Safari?
Perchè sulle distro di linux (dove è la distro stessa a decidere che browser caricare certo si può modificare, ma si può farlo anche su windows) non viene imposta la stessa schermata?
Sarò stupido io... ma io compro un sistema operativo proprietario... (e il s.o. dovrebbe servire a fare avviare l'hw)... una volta installato posso decidere tranquillamente che cosa mi serve per lavorare (dal browser a qualsiasi applicativo) d'altronde se ho bisogno di editare un'immagine non compro photoshop?... Non capisco la differenza... Ci ritengono così idioti che se il sistema precarica delle cose useremo solo quelle?!? Cioè... se non sono in grado di installarmi opera... mi compare quella schermata e schiaccio Opera... SE POI MI SERVISSE MAI L'INTERNET EXPLORER CHE FACCIO?!?!
Bah... mi sembra sempre che alcune soluzioni arrivino da chi il pc non lo usa affatto per lavorare !!!
Mah, io avevo capito che Explorer è installato e basta.

Poi, il Ballot costringe ad installare almeno un browser di terze parti...

non era così?
Jedi-78 non è collegato   Rispondi citando