Discussione: scheda madre e hd!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2007, 20.24.56   #7
filll
Hero Member
 
Registrato: 20-06-2002
Messaggi: 695
filll promette bene
Quota:
Inviato da borgata
hot swap significa che, se correttamente connesso, puoi attaccare e staccare il disco a computer acceso, come se fosse una periferica usb.

Lo spostamento del file di swap puoi naturalmente farlo anche su un disco ide, ma per avere benefici percepibili devi avere due dischi nel sistema. Se stacchi il vecchio per mettere il nuovo, ovviamente il disco è uno solo.

Aggiungo un altro motivo per cui può essere meglio comprare un sata: lasciare i connettori ide liberi per altre periferiche come CD e DVD che ancora ne fanno ampio uso. Dal momento che i controller ide non sono impeccabili quando si tratta di gestire due perriferiche ad esso connessi, meglio, quando possibile, attaccare una sola periferica per connettore.

Dimenticavo: per spostare il file di paging, devi andare su
Proprietà di sistema (tasto dx su "Risorse del computer") -> Avanzate -> Prestazioni -> Avanzate -> Memoria Virtuale -> Cambia
Selezioni "nessun file di paging" per l'unità C e clicchi su "Imposta"
Selezioni l'unità su cui vuoi spostare il file, scegli "Dimensioni Personalizzate", inserisci il valore opportuno in "dimensioni iniziali" e "dimensioni finali" (inserisci lo stesso valore, per esempio 1024), quindi clicca su "Imposta".
A questo punto dovrai riavviare per rendere operative le modifiche.


Grazie sei gentilissimo, Allora io mi sono anche espresso male, cmq devo sostituire l’hd ma non quello in cui ho il so ma quello piccolo cioè di 8 gb perché quello in cui ho il so è di 80 gb, quindi l’operazione che mi dici del file paging la potrei fare, per quanto riguarda appunto il valore da impostare a file paging come faccio a dedurlo? Tenendo conto che vorrei trasferire il so sull’hd grande e lasciare l’hd piccolo per file dati..
grazie
___________________________________

AMD Athlon 64, 2000 MHz 3000+
dvd lg HL-DT-ST DVDRAM GSA-4040B
SAMSUNG DVD-ROM SD-616Q
Microsoft Windows XP Home Edition
filll non è collegato   Rispondi citando