Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-04-2007, 11.08.52   #1
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
[XP PRO SP2]urgente...configurazione modem router netgear DG834...

sto imprecando da ieri...

ho collegato il router e sono entrato nella sua pagina di configurazione...x evitare problemi...prima ho eliminato da connessioni di rete le 2 connessioni con modem analogico e quella con modem adsl usb...tenete conto che ho la scheda di rete che mi gestisce un altra periferica...

la configurazione router sembrerebbe a posto...un mio amico mi ha aiutato...oltretutto ho abilitato la configurazione in remoto e lui e' entrato e ha controllato...

il problema e' che non riesco ad andare in internet...ovvero...ogni pagina che tento di aprire mi da immediatamente pagina non trovata...ho anche provato a connettere adaware e spybot...e anche loro danno errore...

qualcuno puo' dirmi cosa dovrei fare?

forse devo ricreare una rete e/o una connessione?

se potete darmi indicazioni passo passo...come se dovessi partire da zero(mentalmente lo sono)...

grazie a tutti e ciaooo

edit...facendo confronti con amici che hanno questo router...io nelle proprieta' della connessione lan non ho la voce DHCP abilitato...da dove si attiva...sempre che sia quello il problema...
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .

Ultima modifica di cippico : 25-04-2007 alle ore 11.55.27
cippico non è collegato   Rispondi citando