Discussione: Humor Informatico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-04-2004, 13.04.26   #30
giacnicola
Junior Member
 
L'avatar di giacnicola
 
Registrato: 10-06-2001
Loc.: Mugello, Paese del Pacciani e Giotto e Beato Angelico
Messaggi: 180
giacnicola promette bene
Una mia compagna di classe

In classe mia, una quarta liceo piano nazionale informatico, informatica non si fa mai e il grado di saggezza informatica dipende da quanto uno sa di suo e da quanto uno impara di suo.
Io insieme a pochi altri sono quello meglio messo, che i professori mi fanno un baffo e qualsiasi cosa ogni tanto provano ad insegnare la sò già.
Un giorno la proff di fisica ci dà una relazione da fare a casa sul pc con power point ( rimango scandalizzato), comunque doveve essere piena di immagini e varie e musica e piripi e piripà. Fatto sta che io dico, guardi proff che su floppy non ci stanno tutte ste cose e ci potrebbe essere bisogno di un cd e non tutti hanno il masterizzatore ( mi sembrava ingiusto che io che avevo il masterizzatore potevo metterci quello che volevo e chi non lo aveva poteva fare un lavoro solo di un mega e 4).
Una ragazza ( la più brava della classe ma che di informatica non e sa proprio niente) si alza e dice: Ma scusa, ma a cosa ti serve il masterizzatore, basta che inserisci il cd nel lettore fai la tua relazione e poi vai su salva con nome e gli dici di salvarla su cd. A quel punto un risata è scoppiata ed è stata derisa da tutti quelli che avevano un masterizzatore. Fatto sta che oggi io so come masterizzare senza masterizzatore e tutto grazie a quella mitica compagna di classe. Ancora mi chiedo come non ci avevo potuto pensare prima e come mai abbia comprato il masterizzatore.
Certe volte mi sento proprio stupido!
:
___________________________________

Il demone è arrivato...
Starcraft Player MDO Power
giacnicola non è collegato   Rispondi citando