Discussione: Humor Informatico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-2004, 22.47.12   #16
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gemm@
vorrei sottoporre alla vostra attenzione questo stralcio, estratto dalla scheda di intervento tecnico su richiesta di assistenza di uno dei tanti uffici ministeriali:
Taci và che un pò di settimane fà mando una mail avvisando chi si fosse fermato il venerdì pomeriggio (di solito in nostri uffici sono chiusi il venerdì pome, tranne per noi del ced e pochi altri che si devono fermare per finire qualche cosa) che sarebbe stata staccata la corrente per dei lavori di manutenzione in sala macchine e che quindi i pc potevano essere usati solo standalone... dopo dieci minuti arriva un utente infuriato come un toro

UT: non riesco a sfogliare la rete
IO: Letta la mail
UT: mmm è per quello?
IO: già già
UT: però non naviga nemmeno!
IO: se non vede la rete non vede nemmeno il router che tra l'altro è qui ed è spento pure lui!
UT: Ah... però non stampa nemmeno dalla laser a colori del piano terra!
IO: Scusa ma è collegata direttamente al tuo pc al secondo piano?
UT: mmmm no, è in rete
IO: quindi?
UT: ehm (tra l'imbarazzato e l'incazzato) ma non riesco nemmeno a mandare le mail!
IO: ma che sei tordo? I server, gli hub, i router son tutti giù! Ogni pc è isolato dal mondo ti è abbastanza chiaro adesso?
UT: Bene, mo ti frego! (ndr A me? Ma che è una gara? D) non funzionano i telefoni ecco, quelli me li devi sistemare!
IO: dove sta il centralino
UT: qui in sala macchine da voi e allora?
IO: Allora sono due i casi, o mi sono dimenticato di dare da mangiare a i criceti che fanno girare il centralino ed allora è colpa mia oppure funziona a corrente e visto che manca...

Non ha più avuto il coraggio di dire nulla, se n'è andato in silenzio... ma dimmi te
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando