Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2007, 22.45.49   #8
Fumettos
Hero Member

L'avatar di Fumettos

Loc.: Verona... all'incirca
Fumettos promette bene
Quota:
Inviato da pazzokramaz
tanto non credo che mai nessuno mi rispondera!
x caso sai mica dove posso sentire qualcuno che abbia esperienza su queste cose??

ps pensi che debba contattare microsoft??
Io non ho l'esperienza per fare quello che dici... e a dire il vero, sar per le "k" o per altro non ho ben capito tutti i passaggi...
Tu parli di "accesso ai PC in rete" e "le risorse condivise nn le conosco e neanke i nomi dei pc e gli ip molti pc insomma.. pure portatili con ip dinamici.."...

Come pensi di settare user e password di login per ogni macchina e poi impostare i relativi permessi? Permessi per accedere a cosa se non sai da cosa composta la rete?
Nell'ipotesi che tu volessi creare una rete condivisa con dei pc che possano interagire tra loro basandosi magari sul nome in lan (tipo h**p://mioserver.lan/forum ) allora vanno configurati i "server"...
...o forse vuoi che acceda a risorse presenti su una macchina o risorsa sempre collegata? tipo l'accesso a una stampante di rete?

Un serverino linux tipo SME server?

...

...ma forse tu sei troppo in alto per i miei pensieri...il tuo scritto non da me correttamente interpretato (naturalmente per mia deficienza)

Computers are like air conditioners:
...io sono un libero professionista.. dove la prima parte non capisco cosa significhi...
they stop work properly when you open windows...
Stefano Z.
Fumettos non  collegato