Discussione: Malasanità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-11-2003, 15.30.43   #2
Sabba
Hero Member
 
L'avatar di Sabba
 
Registrato: 13-01-2002
Loc.: Barcellona
Messaggi: 540
Sabba promette bene
Re: Malasanità

Quota:

Quando ho a che fare con medici e ospedali, non ho praticamente mai problemi. Il mio patrigno (che brutta parola "patrigno" però) è medico, e questo apre molte porte. Anzi, direi che le apre tutte.
Quando arrivo al pronto soccorso sono solo una tra tanti. Poi salta fuori che sono figlio di medico, e allora divento riverito e seguito come un principino.
Ammetto di non essermi mai privato di questa "opzione". Quando si è al pronto soccorso con una bronco-polmonite o con la gamba ingessata, che bisogna fare la coda di tre ore per una radiografia, in mezzo ad altra gente che soffre, hai un solo pensiero in testa: fare il più presto possibile e tornartene a casa.

Però non lo trovo affatto giusto [/B]
...e allora non lo fare..

non è un rimprovero il mio...ma non vedo come questa cosa tipicamente italiana (e di tutti i paesi sottosviluppati) possa cambiare se non la cambiamo noi quando ne abbiamo l'occasione...certo chi ci rimette non può che aspettare....almeno tu lo ammetti perché la cosa credo ti crei problemi di coscienza....ci sono opure quelli che se ne vantano...
Sabba non è collegato   Rispondi citando