Discussione: Base in FoxPro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-2018, 00.56.52   #3
elidemusella
Newbie
 
L'avatar di elidemusella
 
Registrato: 16-03-2018
Loc.: Milano
Messaggi: 2
elidemusella promette bene
Rif: Base in FoxPro

Non ho abbastanza esperienza nella ricerca di soluzioni o articoli su Internet. Ma ho dovuto usare alcuni motori di ricerca come Google, Yahoo e Bing e quello che ho trovato lì ... https://www.openfiletool.com/dbfopen.html - come ho scoperto dai contatti di questa risorsa, un gruppo di programmatori l'ha creato, ma ho paura di farlo immediatamente, perché è una cosa nuova per me. Che opinione hai di questo capolavoro? Posso usarlo per il mio caso? Se qualcuno lo applica, condividi i tuoi pensieri su come funziona e quanto potrebbe essere efficace.

Sfortunatamente, non ho trovato alcuna soluzione da parte di Microsoft - non riesco a capire perché un'azienda così enorme non si preoccupi della sicurezza dei dati dei propri clienti come me, come te. Questa domanda per me ora non ha una risposta. Se qualcuno possiede questa informazione, informami, per favore.

Ho sprecato diverse ore preziose del mio tempo libero e non ho idea di chi o cosa mi possa restituire proprio in queste ore. Amici, spero che questa volta o la prossima volta sarai più solidale con i problemi degli estranei nella tua comunità.
elidemusella non è collegato   Rispondi citando