Discussione: windows xp come server
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2006, 18.38.28   #12
curvuzza
Newbie
 
Registrato: 05-12-2006
Messaggi: 12
curvuzza promette bene
CIAO GSMET.
quando il server si riavvia o viene riavviato blocca gli hard disk ma non quelli di sistema ( per intenderci il C) ma gli hard disk che sono condivisi nei quali salviamo ogni tipo di lavoro quindi se questi si bloccano l'azienda si blocca, la rete funziona ugualmente ma non possiamo accedere alle cartelle da dove normalmente lavoriamo.

per quanto riguarda il servere l'azienda ha informato in modo molto dettagliato il fornitore di quello che voleva.

per la perdita dei file cerco di farmi capire meglio:
noi abbiamo un pc che ci fa da server o meglio da (backup) dove slviamo tutto quindi destiniamo ogni salvataggio sd esempio:
io lavorando a cad ho impostato in cad per il salvataggio automatico ad ogni 3 minuti e il lavoro che sto facendo lo salva in una cartella che si trova nel server chiamata ibmserver/data/disegni/acadcm/B150 quindi ogni volta che io do il comando salva o lo fa in automatico (dipende) il file deve fare questo percorso, invece al mio collega è capitato che il salvataggio finisse nella cartella principale denominada ibmserver/data senza nessun motivo l'errore umano è escluso perchè il cad fonziona come i programmi di Microsoft tipo Word cioè se faccio salva con nome e indirizzo il file in una cartella poi ogni volta che salvo, il programma lo rimanda sempre nella stessa, ecco perchè ho pensato a dei problemi di refresh della rete.
grazie mille ciao

Ultima modifica di curvuzza : 05-12-2006 alle ore 18.46.49
curvuzza non è collegato   Rispondi citando