Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-08-2015, 17.40.58   #9
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: VeraCrypt e la fine de "Il tempo delle mele"...

Quota:
Inviato da VincenzoGTA Visualizza messaggio
Ps: Grazie della segnalazione
Di nulla. Non mi ha risposto (vediamo se mai lo farà) ma detto papale papale cominciano a nascermi dei dubbi...

Quello che vediamo OK, qualche bachetto nella GUI ci stà ... ma se la logica di programmazione è quella che ho percepito mi vengono i brividi a pensare cosa può aver fatto riguardo le raccomandazioni dell'audit... spero vivamente di sbagliarmi e che cambi logica di utilizzo del PIM che, in questo momento, è veramente "barbara".

A parte il PIM che di suo sarebbe una cosa MOLTO positiva, per il resto sta stravolgendo il funzionamento logico del programma, con una logica tutta sua ... sembra appartenere all'UCAS (Ufficio Complicazioni Affari Semplici)... o come disse Albert Einstein ... con molta teoria...

"La teoria è quando si sa tutto e non funziona nulla. La pratica è quando funziona tutto e nessuno sa il perché. Qui abbiamo riunito teoria e pratica: non funziona nulla e nessuno sa il perché!"

ri-sperem...
retalv non è collegato   Rispondi citando