Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2015, 18.13.06   #13
RenzuccioVaMaluccio
Newbie

RenzuccioVaMaluccio promette bene
Rif: Problema con modem trust adsl md-3100

Quota:
Inviato da tof63 Visualizza messaggio
Difficilmente riuscirai ancora a trovare in vendita un modem ADSL interno pci, e, qualora trovassi ancora qualche fondo di magazzino, Ŕ possibile che te lo facciano strapagare.

Se il pc dispone di una scheda di rete, ti conviene acquistare un modem-router ADSL wi-fi, che potrai utilizzare anche per collegare contemporaneamente a internet il portatile.
Se il pc ha la scheda di rete, potrai collegarla direttamente al modem-router col cavo ethernet che troverai nella confezione, senza la necessitÓ di acquistare anche una chiavetta wi-fi.

Una soluzione economica e affidabile (seppur limitata, ma in sintonia con "vetustÓ" del tuo hardware) potrebbe essere questa:
http://www.eprice.it/router-wireless-NETGEAR/d-5656730
Non ha la scheda di rete ma il modem router non mi interessa, ho messo il mio modem adsl sul portatile e uso quello. Comunque il modem interno l'ho giÓ trovato su ebay, al massimo con 15 euro lo prendi spedizione inclusa, adesso vedo un p˛ cosa fare, sul pc mi funziona ancora il modem 56k interno per˛ avoglia con quello... forse formatter˛ tutto da zero e vediamo poi...
RenzuccioVaMaluccio non Ŕ collegato   Rispondi citando