Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-09-2005, 00.17.36   #15
exion
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Questo genere di servizio: connessione senza telefono, mi pare sia offerto da Fastewb, sia come fibra ottica che come DSL.
Connessioni a loro volta suddivise in permanente /FLAT o a consumo.

Se non erro Genova è cablata.

Chiama 192.192 e chiedi.
Fastweb è diventata una truffa.

Leggo dalle condizioni dell'abbonamento "Fastweb Base":

Per il traffico Internet il calcolo dei minuti avviene anticipatamente ogni 20 minuti, cioè per connessioni fino a 20 minuti (ad esempio 12 minuti) verranno addebitati 20 minuti di connessione; per connessioni da 20 fino a 40 minuti (per esempio 29) verranno addebitati 40 minuti di connessione e così via. Il traffico Internet incluso in FASTWEB base consente l'accesso alla rete FASTWEB; tuttavia, la navigazione condotta esclusivamente su rete FASTWEB viene tariffata "a consumo".

Sostanzialmente: navigo 20 minuti, ne pago 20. Navigo 21 minuti, ne pago 40.

E' un furto.

Inoltre ai miei tempi l'offerta di fastweb era chiara. Non particolarmente economica, ma pagavi il giusto per un servizio alla punta della tecnologia.
Ora a guardare sul loro sito non si capisce più nulla. Ci sono mille codicilli, opzioni e costi nascosti che a confronto TelecomItalia sembra un collegio di educande svizzere.

Suppongo che chi abbia potuto beneficiare in passato di un abbonamento fastweb alle vecchie condizioni, spero mantenendole nel presente, oggi se la passi alla grande, ma i nuovi abbonati....
Personalmente per come stanno le cose ora, a fastweb non mi abbonerei neanche se mi pagassero.