Discussione: Windows Vista
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2005, 10.37.36   #14
Ghandalf
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ghandalf

Loc.: Palemmo
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gsmet
Beh mi spiace dire che i "presunti miglioramenti grafici" citati da Teodosio nel suo screenshot in LINUX non esistono per nulla... se non grazie al progetto Looking Glass avviato da SUN... una pesantissima interfaccia grafica 3D scritta in java.

Oddio... poi non voglio inoltrarmi negli aspetti grafici di KDE... KDE manca di solidità, le finesetre sembrano Puzzle montati al momento... almeno MacOSX e Windows prima di visualizzare una finestra la completano nella sua interezza va, poi è magari solo il mio occhio clinico che nota certe cose...

Inoltre non voglio dilungarmi che i miglioramenti grafici non si limitano alla trasparenza... che esiste da Windows 2000, ma alla conversione dell'intero motore grafico di XP in un motore 3D, con possibilità di gestione delle finestre che Linux per ora si può sognare.

L'unico altro OS ad avere fatto di *nix qualcosa di buono è MacOSX, quindi se volete confrontare due OS confrontate Longhorn con Tiger... ma lasciate fuori Schifux per favore, lasciatelo a fare quel che deve fare... il server.

E non tiratemi in mezzo KDE, perchè se proprio vogliamo dirla tutta... xfce fa le stesse cose ed è due volte + leggera.
si parlava di flame?

Mi basta solo dirti che se non ti piace KDE hai altri 15 DE tra cui scegliere...non credo si debba aggiungere nulla...

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando