Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2001, 20.00.30   #9
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster

L'avatar di DavideDave

Loc.: MilanoRossoNera
DavideDave promette bene
Aggiornamenti

Allora dato ke sono piuttosto impegnato con il lavoro non ho ancora avuto il tempo di comprare il cavo a 80 fili, ma nel frattempo ho già spostato il CD sul secondo canale utilizzando un cavo normale che avevo in casa. E già si nota un certo miglioramento, soprattutto copiando da CD ad HD.

Parlandone oggi, un mio collega mi ha messo la pulce nell'orekkio, però, dicendo ke il cavo a 80 serve solo per l'UDMA a 100 mentre per il 66 basta quello a 40, contraddicendo così The Saint e anche la mia BIOS che in fase di caricamento mi avverte di non aver trovato alcun cavo a 80 pin.

E' vero ke si sbaglia? E' vero che The Saint ha detto giusto e non devo ascoltare le ca@@ate altrui?

Un'ultima domanda: il cavo a 80 "fili" è largo o spesso il doppio di quello normale? Perchè se è largo il doppio vuol dire che non lo posso montare proprio fisicamente: non ci sta! E allora il fatto ke il manuale della mia motherboard dice ke questa supporta l'UDMA/66 mi stupisce non poco.

Un ringraziamento di cuore a kiunque sappia aiutarmi in queste mie stupide domande...

Ciao

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando