Discussione: Abbasso tutto !
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2004, 09.47.18   #3
Giorgio Drudi
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Evviva la vita

Quota:
Originariamente inviato da Lello
Strano...
a me la lettura del Vangelo mi fa pensare, soprattutto in questi momenti: Viva la vita....

a te : abbasso tutto...

come siamo diversi...
noi umani, per fortuna
Evviva la vita ma abbasso questo "mondo" di merda in cui il male è molto più del bene. Evviva la vita ma la vita non è ingiustizia ...o non ne vedi più di ingiustizie, evviva la vita ...ma lo sfruttamento della vita altrui non è vita...o non ne vedi più di sfruttamento, "evviva la vita"...ma non la menzogna e l'ipocrisia dei rapporti umani perchè non è vita...e gli assassini ,e sono tanti, non è vità,... e gli stupri, la pedofilia, non è vita, e la schiavitù della prostituzione non è vita, e la violenza del terrorismo e della guerra non è vita...è morte.

Io prego per loro; non prego per il mondo, ma per quelli che tu mi hai dati, perché sono tuoi; Il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo e gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché le loro opere erano malvagie.
...neanche Cristo "apprezza"il "mondo".

Ovviamente queste citazioni possono non significare nulla ma per un cristiano significano qualcosa.

Addormentati nel sonno del benessere non guardiamo oltre la spiaggia di Cesenatico, il divertimentificio come lo chiamano...ma se mettiamo il naso fuori dall'orticello consumistico il mondo è pieno di orrori e neanche qui mancano...sono solo brutture in guanti bianchi.

La vita è amicizia... e allora dico "viva la vita", è amore... e allora "viva la vita", la vita è giustizia ...e allora "viva la vita"...ma questa merce è rara.
E neanche tu con la tua risposta polemica...leggermente polemica... neanche tu sei, del tutto, la vita

Ultima modifica di Giorgio Drudi : 24-07-2004 alle ore 10.26.37
  Rispondi citando