Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-07-2004, 19.10.14   #13
Muttley
The Gentleman

L'avatar di Muttley

Loc.: prov. BS
Muttley promette bene
Mi son messo a smanacciare col nav, e così dopo averlo disinstallato ripulito il registro in automatico e manualmente, cancellato cartelle che la disinstallazione aveva scordato e files in c:\windows\system... ho provveduto a reinstallare il 2002... beh! tutto per il meglio, installato senza problemi, nessuna richiesta di connessione all'avvio di win (quando parte l'auto-protect), e nessuna richiesta se apro il nav.

Visto che era tutto ok, son passato all'aggiornamento del prg con l'utilizzo del liveupdate... quindi connessione e via alle danze... scarico le varie cose che trova, quasi 6MB di roba, tra firme, aggiornamenti del nav, symevent etc...

Finito l'aggiornamento il pc si riavvia (come da prassi), ma quando win si "riapre"..... sorpresa, sorpresa... riecco la richiesta di connessione... e dopo il suo annullamento compare l'icona nella systray... e già lì iniziano a girarmi....

Rifaccio il liveupdate, per verifica, e trova un akltro bel pacco di aggiornamenti vari... redirect etc etc... lo eseguo, ed alla fine riavvio il pc.

Pronti via... solita richiesta di connessione dall'auto-protect... ma non è finita, prova ad aprire il nav (navw32.exe)... e risorpresa.... riecco la richiesta di connessione da parte di Nmain.exe... non vi dico il giramento...

Insomma, per ora me lo tengo così... ma appena ho tempo, rifaccio tutto daccapo e mi metto a far un po' di prove, fino a scoprire quali sono gli aggiornamenti che mi rompono i cosidetti... così da vedere se effettivamente, son aggiornamenti utili o dei quali posso far a meno.

Ah! dimenticavo, mi son ritrovato pure all'avvio, oltre a Navapw32.exe e lo scriptbloking che c'eran già, un symantec NetDriver Monitor (sndmon.exe).....

Perdonate la lunghezza.

MUT

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando