Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2004, 12.11.26   #12
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Loc.: VDV (Very Deep Void)
Deep73 promette bene
libertà.

E' sempre stata presente nel mio animo... io aborro le catene, ma se tali catene non sono troppo costrittive o fatte di fiori le posso accettare... pronto a fuggire se si stringono.

Ultimamente però mi sono interrogato più volte sulla libertà. A conti fatti io oggi sono libero: mangio quando voglio, esco quando voglio e con chi voglio, vado a dormire a quando voglio, mi diverto come voglio, LAVORO come voglio.... eppure....

Per fortuna inizia la primavera, potrò finalmente andare al sole in quel posto che mi piace tanto, in alto, sul mare... un posto che ho trovato simile solo in una notte di agosto lontano da qui... un posto indicato per spiccare il volo nel cielo...

Il mio avatar stesso indica il mio sogno di libertà. Espressione contemporanea di libertà e potenza, il drago è quello che vorrei essere... o sono nel mio profondo animo.

Esser soli significa essere liberi e felici? In momenti credo di bastarmi, in altri mi sento incompleto... anche perchè una parte di me se ne andata definitivamente, per sempre...

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando