Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-2004, 02.56.23   #4
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Re: Grazie!!!

Quota:
Originariamente inviato da dejavu^
Ciao grazie di avermi risposto, avevi pienamente ragione, ho fatto come mi hai detto tu e tutto è ritornato alla normalità.
Cmq ho visto anche delle velocità superiori oltre a 133, che succede se le seleziono?
il pc può subire danni?(scusa se rompo)
Visto che siamo in tema, sai come risolvere il problema che ho con le mie casse 5.1?
allora...

Qualche giorno fa ho comprato un set di casse creative inspire 5.1 p 580, sicuro che con la mia piastra madre avrebbero funzionato essendo che la mia piastra supporta fino a sei canali(o almeno così era scritto sullo scatolo quando l'ho comprata), purtroppo non è stato così, al massimo ne funzionano due o tre.
Ho provato a scaricare i driver per la scheda audio nvidia nForce che è integrata nella mia asus A7N8X-X. Ma non ho ottenuto nessun risultato.
Ho provato a cambiare i collegamenti ma niente è successo.
Cosa c'è che non va?
Xp2000+=1667mhz ----> 133*12.5

se selezioni FSB superiori pratichi un overclock totale. Ti sconsiglio di mettere 166 perchè difficilmente lo regge (ti troveresti la ram da 266 a 333) al massimo manualmente puoi arrivare anadando su di circa 50 mhz alla volta per verificare quindi puoi passare più o meno a 140*12,5----> tri ritroveresti 1750 Mhz quindi più o meno un 2100+ (1733mhz) 2200+ (1800mhz).
Brunok non è collegato   Rispondi citando