Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-09-2003, 19.47.14   #12
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
io sono assolutamente contrario...

e se volete la motivazione ...eccola:

gli sberleffi, le stupidate sono durate un paio di mesi... gli avvisi e le raccomandazioni pure.... personalmente ci potrei passare pure sopra...

ma non intendo passare sopra ai post in cui si è preso gioco degli altri members con consigli, alle volte palesemente sballati, altre volte più infidi ... e non credo alla buonafede di tali post... sono sicuro che erano studiati per far danno o per far incazzare chi li applicava.. il sospetto l'ho avuto subito.. e subito lo abbiamo "seguito" con attenzione...

per me Facade è un capitolo chiuso, che poi possa reiscriversi con altro nick è probabile (magari l'ha già fatto)... ma se riprende sarà nuovamente bannato senza aspettare che arrivi a 1000 post..

PS: mi resta la personale convinzione che possa essere la "reincarnazione" di altri Nick bannati.. non ho prove per poterlo affermare...ma ho molti sospetti e qualche indizio

Lionsquid

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando