Discussione: Diario di bordo WT.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2003, 10.35.17   #1
davlak
Guest

Diario di bordo WT.

Chi vuole...può raccontare qui la sua giornata...chiedere consigli riguardo a fatti vissuti, insomma le cose di tutti i giorni, un vero diario compilato senza impegno e senza scadenze.

Magari anche per chiedere consigli o postare soluzioni ai problemi che il quotidiano ci presenta, dall'officina alla banca, dal pub alla biblioteca, da un incontro con gli amici...o altro.

Per esempio:

siete stati alla posta e avete preso a randellate il tizio che voleva passarvi davanti nella fila? e purtroppo avete di conseguenza dovuto darvi alla macchia per sfuggire alla cattura, e quello era l'ultimo giorno utile per pagare una multa?

...nessun problema! ... parliamone qui...

Ok, scherzi a parte.

a me ieri sera é capitato di cenare in un ristorante. Si sono presi cura di noi 4 camerieri diversi...tutti gentilissimi e premurosi.
Alla fine della cena avevo una banconota da 20 € e solo quella per la mancia, avendo pagato con la carta di credito, la cena...ok, nessun problema per i 20 €...ma a chi avrei dovuto darli? a quale dei 4 camerieri? non potevo certo chiedere di cambiarmi in spiccioli...alla fine ho deciso di lasciare i soldi al titolare chiedendogli di darli lui ai ragazzi.
Però non ho avvertito gli interessati e poi me ne sono pentito...

Mi sono chiesto come avrei dovuto comportarmi, e un consiglio a riguardo mi farebbe piacere.

Ultima modifica di The Saint : 03-07-2003 alle ore 20.39.15