Quota:
Originariamente inviato da Cecco
Vedi Stalker, hai frainteso il "grande". Il concetto che voglio esprimere è che non posso che giudicare formidabile il percorso della vita di un uomo che quasi dal nulla è riuscito a raggiungere mete davvero grandi. Ha operato in miriadi d'attività, facendolo molto bene oltre che guadagnando un mucchio di soldi: vedi l'edilizia dove ha saputo creare città splendide o le televisioni ove gli è riuscito l'impossibile, o la stessa politica ove addirittura dal nulla si è inventato un partito cui aderisce quasi un terzo degli italiani. E, nonostante questo ha tanti hobbyes anch'essi fatti ad un certo livello come il giardinaggio, la musica e quant'altro ed ha un'anima
invidiabile per forza e serenità.
Attribuiscono le sue fortune a soldi di dubbia provenienza, io non ci credo nella maniera più assoluta, oppure alle amicizie politiche, e quelle le ha senz'altro avute come tutti in quegli anni dove non si muoveva una pietra senza appoggio politico. Ma gli appoggi non servono a niente se non sei capace, potremmo fare qualche paragone.
Tutto qui, non intendevo altro, ciao.
|
ma queste cose le hai lette nel giornale che ti ha mandato a casa un anno e mezzo fa?
non replico perchè Stalker ha già risposto
Ciao