Ciao raga, avrei biosgno di un consiglio.. devo cambiare la mia skeduzza video.. ho 1 ati rage fury cazz da 64mb montata su mobo msi 6167, athlon 800 + 768 mb di ram. S.o. winme+2000+xp+red hat linux (hd estraibile rulez!)
Vorrei cambiare la scheda perche ha una incompatibilita verso sistemi che nn siano win98 & Co....
Sotto win2000 e linux rompe le palle in maniera terribile e sotto winxp funge,senza dover installare nessun driver (anche xk nn esistono

...) ma l'accelerazione è inesistente e le directx si piantano ad ogni chiamata... Il fato è ke sta scheda mi ha sempre dato soddisfazioni, sopratutto nella riproduz mpeg2 dove i dvd scivolano via che è una meraviglia senza benche il minimo scatto... x il 3d stesso discorso, anke se in titoli come alice o colin mcrae 2.0 a 1024x768 @ 32bit mi scatts un po troppo... bene, a questo punto vi kiedo:
con quale scheda posso sostituirla,tenendo presente che ci voglio vedere i dvd sena scatti, giocare meglio di adesso, e magari l'uscita tv (MOLTO GRADITA)..la compatibilita è primaria, il costo non superiore alle 250k o giu di li... Ho visto ad esempio, la geforce 2 che viene venduta a un prezzo stracciato, insieme alle gforce mx che sono economiche..mi chiedo se sia meglio una geforce 2 vecchia ma il top dell'epoca che fu o una gforce mx attuale che parte dal minimo dei requisiti attuali...oppure una radeon 7200? illuminatemi please

(sopratutto ditemi cosa ne pensate dewlla gf MX 400 64MB TV ) Thanks!!!