Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2017, 01.16.58   #5
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.369
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: Acquisto nuovo portatile ultra economico...

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Io direi che in un momento di buone offerte sui 300-350 si può trovare qualcosa di meglio. Certo, stiamo sempre raschiando il fondo del barile.
Ricorda poi che in questi mesi sta avvenendo una gran rivoluzione nel campo dei processori, basta pensare a quello che ha annunciato Intel per la prossima generazione di processori (compresi i quad core a basso consumo, prima il meglio che si poteva avere era l'i7 2c/4t), e al fatto che AMD sta per far uscire le APU basate su architettura Zen.
Grazie anche a te della risposta.

Come scrivevo a @xilo76, passata foga iniziale e riconsiderando il bisogno reale, la tua replica mi convince definitivamente a desistere e utilizzare quei fondi per futuri scopi migliori e sicuramente più proficui.

Certo che la portabilità te la danno a caro prezzo...

In confronto al 2001 i prezzi, pur non considerando il potere di acquisto ovviamente diminuito di un buon 30% negli anni, si sono perlomeno dimezzati (il mio Pavilion acquistato da un matto come il sottoscritto in una nota catena costò 1.260.000£ e sicuramente nemmeno a quei tempi il Centrino era il top...), oggi 6-700€ ti permettono un livello tecnologico almeno vicina alla media gamma...

Bah!
___________________________________

retalv non è collegato   Rispondi citando