Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-09-2017, 18.26.42   #1
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Loc.: Bolzano
cippico  nella strada per il successo
[W7 SP1] strano malfunzionamento forse video

successo domenica...

avevo il browser aperto con 4 o 5 siti in contemporanea (maxthon 4)
ad un certo punto a video ho visto una sorta di disturbo tipo lampeggiamento e traballamento immagine...ma veramente quasi impercettibile...
il cursore mi si e' alterato rimanendo presenti alcune righette verticali,ma tutto il resto era normale...
dopo una ventina di secondi il cursore e' tornato normale pero' hanno fatto comparsa sul monitor bande verticali bianche e azzurre e lampeggiavano lasciando intravedere comunque cio' che era a video...
poi sono rimaste fisse...da tastiera nessuna risposta...quindi ho resettato il pc (temendo magari qualche schifezza entrata nel pc...non si sa mai...anche con kaspersky 16 aggiornato pochi minuti prima)
all'avvio del pc durante fase di pos ho rivisto le righe verticali bianche e azzurre...ho resettato ancora e stavolta il monitor rimaneva nero...
per escludere fosse il monitor ho avviato un secondo pc collegato tramite switch al monitor...tutto regolare...
ho riavviato nuovamente temendo quindi un problema alla scheda video...monitor nero...
ho spento la ciabatta attendendo almeno un minuto,riavviato il pc...e stavolta tutto regolare...avevo solo un messaggio di ripristino dovuto a spegnimento problematico o qualcosa di simile...ho fatto fare scandisk comunque a tutte le partizioni dei dischi e altermine una scandione su C con kaspersky...tutto regolare per fortuna...

secondo voi cosa potrebe essere successo...un impercettibile sbalzo di tensione?
in altri apparecchi di casa nessun problema...nemmeno a tv che era accesa...
strano che comunque dopo i reset il problema e' rimasto ugualmente...

grazie a tutti e ciaooo

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non  collegato   Rispondi citando