Discussione: Cancellazione account
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2017, 13.49.03   #8
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.368
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: Cancellazione account

Quota:
Inviato da arcofreccia Visualizza messaggio
Sul regolamento posso opinare.

Uno è libero di registrarsi ma è anche libero di richiedere la cancellazione, e questo è permesso in molti altri forum cosi come per le caselle mail. Anzi, deve essere proprio prevista la possibilità di essere cancellati.

...

Nel senso che quello che dite voi lo posso "accettare", ma se me lo dice l'amministratore del forum assume un altro significato.
Premessa: stiamo parlando di lana caprina.

Detto questo ... guardi la cosa a senso unico, cioè il tuo.

Questo sito-forum ha responsabilità giuridiche che rendono responsabili i gestori di ciò che succede nei confronti delle leggi. Da regolamento (ma è identico da qualsiasi altra parte) tu ti assumi tutte le responsabilità giuridiche di quello che scrivi su questo forum e ne sollevi automaticamente i gestori.

Come succede in questi aspetti, tanti siti permettono la cancellazione ma è solo "apparente", alias tu non sei "visto" dagli altri utenti di quel forum (o la tua casella di posta rifiuta le mail rispondendo che sei sconosciuto) come utente, oltre ad essere disabilitato il tuo accesso (e a te sembra di essere stato cancellato) ma di fatto i tuoi dati, l'IP fisso o dinamico di connessione, e ciò che hai fatto o scritto sul sito rimangono registrati, custoditi all'ufficio legale e su richiesta a disposizione della magistratura per almeno cinque anni.

Ora se tutto il problema è vedere nella lista utenti il tuo nick ...

Riguardo la non risposta degli amministratori, ti è stato già risposto: i battiti di questo forum sono quelli minimi per la sopravvivenza ed è già tanto che sia ancora vivo...
retalv non è collegato   Rispondi citando