Quota:
Inviato da borgata
@vincip71
... se non fosse che la tua lista è vagamente "forzata", mancano alcuni sistemi e l'ordine non è corretto. 
|
Ho invertito Windows ME con Windows 2000, dato che ME è uscito nel 99... E ovviamente non ho incluso i Sistemi "Server" xchè non diffusi all'utenza normale. Se manca qualcosa, sono i Sistemi DOS che ormai fanno parte della preistoria. Ma parlami un pò di Windows Me, dato che a te andava bene (e forse sei il primo)... Su ogni macchina su cui lo installavo, al secondo/terzo riavvio era una schermata blu (spesso e volentieri)... Ovviamente non mi riferisco alla stessa configurazione... Aveva noti problemi di driver e conflitti con molte periferiche. Pensa che poco tempo fa per gioco ho provato ad installarlo su VMWare e non ci sono nemmeno riuscito. Cosa fatta invece con Windows 98SE.
Non trovo malvagio del tutto Windows 8, ma stare qui a fare i preziosi e dando agli utenti quasi degli ignoranti solo perchè non apprezzano Win8 non è per niente costruttivo. Win8 non piace quasi a nessuno, questo è un dato di fatto. Poi se qualcuno lo elogia solo perchè ha interessi commerciali o perchè pensa di essere un Dio nel mondo informatico è altra cosa. Per mia esperienza, ormai ventennale negli assemblaggi e nelle installazioni di Sistemi Operativi, io... Windows 8 non lo consiglio mai!!! Ma mi limito al consiglio, per carità...
Windows 8 è un flop xchè Microsoft ha puntato tutto sul Touch e poco sul Desktop e ha fallito. Ormai è risaputo. E' davvero difficile integrare un Sistema Operativo quasi uguale, su PC e su Tablet...
Apple stessa, produce iOS per Smartphone e Tablet e OSX per Computer Desktop e Portatili. Xchè le differenze Hardware tra un tablet e un computer sono ancora abbastanza elevate...
Io li uso tutti, i Sistemi Operativi... E quasi tutti hanno pregi e difetti.
Chiedetevi questo... Perchè Apple non sbaglia un colpo??? E non andiamo a cercare il pelo nell'uovo del tipo "ho sentito che...", "ma ho letto che...".
E guardate bene... Io sono un Anti-Apple!!!!