Rif: Windows 2013 gratis per te
Però attenzione! il fatto che ne parliate dimostra che ha funzionato e che ha raggiunto il suo intento. Avete dimenticato come vendevano in passato i giornali, quando i ragazzini per le strade di tutto il mondo gonfiavano e stravisavano le notizie per vendere più giornali ! questo è il commercio. Da ragazzino lavoravo al Bar della Stazione di Brindisi e ogni tanto mi mandavano a vendere i gelati sui treni colmi di emigranti Greci sbarcati a Brindisi, per poi ripartire per i paesi del Nord Europa. Un giorno mi diedero da vendere anche delle scatole di cerini (fiammiferi) che praticamente mi rimasero in mano, perchè non interessavano a nessuno. Ad un certo puto mi sono ricordato che i nostri cerini erano gli unici fiammiferi che potevano accendersi ovunque si strofinassero compreso la suola delle scarpe. Be gli amici Greci Turchi e compagnia bella, rimasero tutti di stucco, i loro fiammiferi come gran parte dei fiammiferi usati in europa del tipo "Svedesi" potevano accendersi solo sulle loro scatole, insomma in un batter d'occhio ho venduto tutti i cerini e son dovuto andare a prenderne degli altri perchè paraticamente li volevano tutti, guadagnando anche della buona mancia.
|