Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2012, 02.32.57   #15
ElGringo
Guest

Rif: Chrome è il browser più usato del mondo

Quota:
Inviato da berto Visualizza messaggio
In questi giorni sono andato a casa di tre amici a sistemare un pò il pc, quando ho visto che avevano chrome ho chiesto loro come si trovavano, uno non sapeva nemmeno cosa era, gli altri due non sapevano di averlo installato, forse è anche per questo motivo che ha effettuato il sorpasso, io l'ho provato e devo dire che non è male, però preferisco FF anche per dei plugin che trovo molto utili.
Classico esempio di come Chrome sia riuscito nel bene o nel male a scalare le classifiche. Ormai lo si trova "preconfezionato" in una miriade di setup di programmi e, sfruttando proprio l'ingenuità di gran parte di questi utenti che installano software senza leggere nulla (che ormai và molto di moda...), la big G si trova ormai in questa posizione in campo browser. Questo io lo chiamo lavorare sporco: io personalmente molto difficilmente ho trovato firefox richiamato da qualche segno di spunta nei setup in passato e ad oggi... e a dir la verità in quest'ultimo anno di programmini ne ho provati parecchi. Resterò con firefox a prescindere delle prestazioni da quì in avanti per molto ancora, non mi piace far parte di questo sistema di furbizie, e senza poi neanche tirare in ballo la questione privacy... che chrome sembra proprio non rispettare abbastanza.