Per quanto riguarda gli incendi di Caronia:
Per maggiore sicurezza ho sottoposto i campioni ad un laboratorio che esegue prove e misure a norma di legge sui materiali elettrici, che ha confermato quanto mi era già apparso evidente: nessun fenomeno elettrico, solo l’azione di una fiamma applicata dall’esterno.
Come atto finale, nel giugno del 2008 la procura di Mistretta ha concluso l’inchiesta in corso poiché, secondo i periti nominati dalla Procura, non vi sarebbero dubbi circa la “mano umana” dietro agli incendi nelle abitazioni, parlando proprio di una “fiamma libera” che ha provocato le non più così misteriose bruciature.
Come altri casi celebri, anche questo mistero continuerà probabilmente a suscitare emozione per gli anni a venire, e ci sarà sempre qualche studioso, giornalista o conduttore televisivo pronto ad affascinare il suo pubblico con una intrigante nuova versione mysteriosa dei fatti… costruita ad arte.
Cio che fa' Haarp e le sue colpe sarebbe l'ennesima rievocazione di una bufala in costante spolvero .... allora chissa' che cosa si potrebbe fare con i trasmettitori di Radio Vaticana che trasmettono molto molto piu' forte di Haarp (chi vuol leggere l'articolo .....)
http://attivissimo.blogspot.com/2011...terremoti.html
Chissa' che cosa ci dobbiamo aspettare adesso per gli orologi ......