Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2010, 20.34.43   #49
SMH17
Hero Member

L'avatar di SMH17

SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Semi.genius
Beh, se le persone a cui condividere sono in numero ababstanza sufficiente, spesso in linea e non congestionato come può essere un server web, torrent è più efficiente. Ma va bene anche un server web dedicato che fa hosting alla rapidshare ma che non sia aperto al pubblico.

Il tracker torrent? Appunto, è un sistema diverso e più indicato per questo tipo di condivisione se il numero di persone lo consente.
Non è necessariamente più indicato per questo genere di cose e con i filtri di alcuni provider nelle ore diurne scaricare è un impresa... vai da uno con tele 2 e prova a scaricare 4gb di dati da torrent.. poi mi dici

Quota:
Inviato da Semi.genius
La differenza è il fatto di essere aperto a pubblico o meno. Poi puoi usare un mezzo adatto in base ala tua utenza.
Se vogliono precludere ad una certa utenza, non dovrebbero usare rapidshare. Useresti rapidshare per condividere un documento protetto anche se crittografato?
se è protetto (a modo mio) si

Quota:
Inviato da Semi.genius
Beh, qui mi sa che è già assoldato che la mia idea è che piuttosto riducono il traffico ma che sia controllabile in modo che i moderatori controllano i dischi.Diciamo come un fiume arginato. PAssa meno acqua ma ci sono meno disastri
su questo onde evitare ulteriori ridondanze ho già detto la mia sul thread di google quindi non mi dilungo ulteriormente

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando