Quota:
Inviato da Flying Luka
Mi sembra che tra il voler difendere determinati usi, costumi e tradizioni... tra il voler sedare l'arroganza e l'abbondanza di certe correnti migratorie clandestine con l'assalto indiscriminato alle nostre coste (e relativo buonismo), ed il parlare di xenofobia... insomma ... ci sia una gran bella differenza.
Se poi ti riferisci alle sparte di Borgezio & C., sono vaneggiamenti/delirii che lasciano il tempo che trovano e mi sembra che nessuno gli abbia mai dato peso, nemmeno quelli del suo partito.
Quindi, al solito, si parla di aria fritta.
|
Visto che Borghezio è tuttora iscritto alla Lega e ne è rappresentante in sede europea tutta aria fritta non mi sembra. Mi pare che anche in alcune posizioni di Calderoli, Ministro di questo Governo, si possano ravvisare elementi xenofobi. Detto questo ben venga la difesa delle nostre tradizioni.