Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2009, 08.04.33   #8
leofelix
Gold Member
Top Poster

leofelix promette bene
Quota:
Inviato da zonex
bo? ioli ho tutti e due, uso mozilla anche se in questi giorni mi sembra di avere una connessione piu' lenta voi che dite devo togliere ie 8? e come si fa?
Forse l'impressione che hai di avere la connessione più lenta è dovuta alla nuova struttura di IE 8 (che in un paio di macchine ho in ogni caso installato, privandomi però di SpyBot S & Destroy e JavaCool SpywareBlaster).

In questo PC fisso con XP PRO SP 3 ho sia IE 8 sia Firefox 3.1 beta 3.
Bene navigando con IE 8 oltre al consumo industriale di RAM per ogni scheda aperta noto rallentamenti nella visualizzazione delle pagine web e alcuni formati immagini non li visualizzo affatto.
Con Firefox è totalmente diverso: visualizzo tutto correttamente e vado anche come una scheggia (e anche con decine di tabs aperte il consumo di RAM è di circa 50.000 Kb e un solo processo firefox.exe avviato).

Senza disinstallare IE 8 potresti provare a installare e navigare con Opera che è leggerissimo, velocissimo, ha un ad blocker incluso e tutto quello che serve per navigare in tutta sicurezza.

Altrimenti puoi provare a installare la versione più recente di CCleaner che ora è compatibile con IE 8, oppure usare l'uninstaller apposito per IE 8 rilasciato dalla Microsoft
http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=142466

Ultima modifica di leofelix : 28-03-2009 alle ore 08.29.21
leofelix non è collegato   Rispondi citando