Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2009, 14.43.14   #12
ildelu
Newbie
 
Registrato: 06-06-2008
Messaggi: 49
ildelu promette bene
Quota:
Inviato da cowboy35
Se Grillo vi prende in giro è non è al governo, come mai ci sono coglioni che hanno votato Berlusca, che oltre a prendervi in giro si frega pre i vostri soldi????
Quello che veramente non capisco è perchè messaggi come questo non vengono rimossi immediatamente.
Oltre ad offendere la maggioranza degli italiani, a ragione o a torto, è discutibile anche il ragionamento di fondo, e accomuna lo scrivente al "Berlusca" quando parlò dei famosi "coglioni" o simile (non ricordo bene il termine ma il concetto è chiaro).
Quindi, caro cowboy35 (35=QI?), magari rileggi quello che scrivi in modo da evitare grossolani errori ortografici e cerca di adeguarti ad un forum di discussione civile.

Detto questo Grillo ha più volte rimarcato come "errore di gioventù" le critiche in particolare ad internet, ai tempi faceva lo stesso errore che (volutamente) fanno oggi tutte le testate giornalistiche quando si parla di adescamento di minori, terrorismo e così via, agitando lo spaurachio del "pericolo internet", quando se paragoniamo internet ad un'auto chi lascerebbe solo al volante con il motore acceso un bimbo di 10 anni? Cosa rende internet diverso per il terrorismo da una lettera, una telefonata (in codice), un fax, un piccione viaggiatore?

La verità "vera" è che chi legifera sull'argomento, come chi ne parla e straparla, non sempre (praticamente mai) è esperto in materia.

Il buono invece delle proposte di Grillo (o di chi ne fa le veci in questo caso) sta proprio nel proporre qualcosa dicendo non solo cosa andrebbe fatto, ma anche come si potrebbe realizzarlo, al di là dell'essere d'accordo o meno. In Italia invece siamo abituati a mille promesse elettorali campate in aria ("un milione di posti di lavoro", oppure "liberalizzazione delle licenze dei taxi") e a zero risultati, e quindi ben venga una terza parte dato che di due non se ne fa uno, e Di Pietro pensa più ad andare in TV che al parlamento.
ildelu non è collegato   Rispondi citando