Fino a ieri la connessione senza fili andava bene e le pagine web venivano visualizzate correttamente, fino a ieri sera poi le pagine web non si vedevano correttamente per tutti i siti .
La connessione senza fili era presente ma all'avio di internet explorer viene mostrato che è impossibile vedere la pagina web ma la connessione c'è, e ogni volta che si provava ad aprire una pagina usciva questa frase e nella parte sinistra della finestra di internet explorer dove compare operazione completata mentre si connetteva ad un certo indirizzo velocemente senza riuscire a vederlo compariva c:\windows.........dnserror una cosa del genere.
Ho pensato fosse un problema di interet explorer per l'errore che mi era uscito, esposto in un altra sezione, o per i winsocket che alcune volte ha dato quest problema se così si chiama e non funzionando non potevo chiedere aiuto.
Ho cancellato tutto di nuovo per la seconda volta e mi sono stancato di questo portatile, solo per internet explorer ma reinstallando la connessione le pagine non venivano di nuovo visualizzate correttamente.
Ci sono alcuni dischi di recovery con cui viene dotato il portatile ma non consentono la formattazione, voi consigliate comunque di farla, se si come è possibile formattare se non c'è la possibilità del floppy ?
Provando con la connessione 56k tutti i siti vengono visualizzati, ma non quello di microsoft, neanche per scaricare windows livee facendo il ping come consiglia la guida di windows, per il server dns della connessione 56k tutte e 4 le richieste vengono perse.
Se qualche esperto può aiutarmi.