Quota:
Inviato da miemer
Io direi che i casi sono in realtà tre. Non capisco perchè dai del'ottuso a chi è contento di Vista e non pensi che il problema potrebbe essere proprio la tua ottusità.
Quanti servizi ti partono in automatico? Ho "avviato" 3 o 4 notebook di altrettante case e tutte caricavano l'inverosimile in partenza, è bastato disinstallare qualche programmino per velocizzare notevolmente il sistema.
Parliamo della sicurezza del sistema? dei miei amici "ingenui" hanno il pc con Vista perfettamente funzionante mentre altri con xp avrebbero bisogno di una formattazione ogni 6 mesi.
Io uso Vista da quando è uscito e sono realmente contento, sicuramente non ottuso come tu pensi. Ho provato anche Kubuntu, quello si è una palla al piede! Prova a configurare la scheda wireless o a masterizzare un cd, ma per favore... parliamo della UAC? se quella di Vista è invasiva che ne pensi di quella di kubuntu? Ma daaaaiiii siamo obiettivi!
Io ritengo che i VERI OTTUSI sono quelli che acclamano Windows 7 come la svolta, apri gli occhi
|
Innanzitutto mi scuso per la parola "ottusi" che ho usato, evidentemente avrei dovuto usare un altro termine, non era mia intenzione offendere nessuno. Quanti servizi partono in automatico? Lascia stare per piacere perchè quelle prove le ho fatte pure io.!!! ho provato a eliminare servizi inutili e a lasciare tutto come è in origine ma non cambia nulla....non hanno ancora "inventato banchi di memoria da 160 gb". La mia critica andava soprattutto a microsoft visto che non sono io che ho creato vista e non sono io che devo adoperarmi a snellire il sistema, bensì spetta a microsoft creare un prodotto efficiente. I rallentamenti ed i blocchi che si verificano allo spostamento di files non sono causati dai servizi attivi. Inoltre io ho visto altrettanto notebook e desktop andare in modo penoso con vista (non mi riferisco all'avvio). La sicurezza??? HAHAHAHAHAHAH LO UAC lo ritieni una sicurezza? Bravo ora sei tu che dai dello stupido alla gente.!!! E' come dire ad uno che va in macchina:"ATTENTO NON GUIDARE SE HAI BEVUTO. E' PERICOLOSO!!!". Non serve ad un tubo perchè sono le persone che devono imparare da sole a capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato....SI CHIAMA BUON SENSO!!!!! cosa che al giorno d'oggi non esiste più (credimi, te lo dice chi lo prova ogni giorno sulla strada tra la gente). Infatti si vedono i risultati....persone che continuano a bere e ad ammazzare gente per le strade.!!!! Come vedi gli avvertimenti non servono a niente!!!! I tuoi amici che con vista si trovano al sicuro mentre con xp sono sul baratro non li capisco!!!! Potrei dire la stessa cosa ma all'inverso. Conosco tantissima gente che anche su un pc perfetto appena formattato fanno casini, beccano virus, bloccano tutto ma che strano....non capiscono il perchè!!!!! Però a me non succede chissà perchè? Se imparassero ad usare il computer invece di cliccare a destra e a sinistra all'impazzata come se stessero giocando, certe cose non accadrebbero. Perchè ricorda....il vero problema di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia!!!!