Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-12-2008, 17.53.18   #79
Feintool
Poetic Soul
Spammer of the year 2008

L'avatar di Feintool

Loc.: Canavese's Valley
Feintool promette bene
Parafrasando il tema in corso di dibattito, la cosa era successa anni fa' (mi sembra un secolo ) quando verso la meta' degli anni 80 usavo giornalmente il CB, avevo tanti amici sulla 27 MhZ che poi ho incontrato e con cui siamo ancora amici tutt'ora altri che non ho mai conosciuto ma e' come se ci fossimo conosciuti da una vita,assistito (sentito) a piccoli flirt che sono nati e finiti nello spazio di qualche mese perche' dietro ad un microfono puoi essere Dio ma nella realta' devi metterti a confronto e molti non ne hanno avuto il coraggio, liti furibonde scaturite dal semplice fatto che si era di idee opposte, amplificate dal fatto che ci si poteva nascondere spegnendo la radio. Come vedete sono cambiati gli strumenti ma le situazioni sono praticamente le stesse quindi internet o il telefonino non sono una concezione astratta e lontana dalla realta' e nemmeno le persone sono cambiate piu' di tanto, l'emotivita' e' la stessa e' solo cambiata la data sul calendario (e per me qualche ruga e acciacco in piu' ), il progresso va avanti e chi resta indietro avra' sempre il "fiatone" per non essere escluso dai giochi.

Noi saremo sempre insieme.. due anime unite per sempre..
Feintool non è collegato   Rispondi citando