Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-2008, 22.33.27   #25
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Loc.: Stranger in a strange land
Frequency promette bene
Quota:
Inviato da dolcebiondina
A che cosa ti riferisci esattamente ?
Il tuo discorso mi incuriosisce...

Certo...condivido quanto dici ma...non sempre si ha la fortuna di imbattersi in persone in carne ed ossa, che senti sulla tua stessa lunghezza d'onda .
Mentre invece, tramite Internet, potresti trovarle...chissà !
Indubbiamente è un canale per fare conoscenza, piuttosto rischioso...

Sei proprio così sicuro che tra i due mondi esista tutta questa differenza ?
Io non ne sono così persuasa...e questo perchè ,come già detto, dietro un monitor ci sono comunque
degli esseri umani con un cuore che pulsa e con dei sentimenti che animano la persona, belli o brutti che siano...
Personalmente credo che ciascuno di noi, abbia una forma di comunicazione che gli è più congeniale ...e
Internet può essere una di queste.

a biondi'!!!

no per me è importante vedere l'altro mentre mi parla....non puoi dirmi che un dialogo è sano dietro ad uno schermo dimonitor....la comunicaizone verbale e gestuale è importantissima....certo nello scrivere si è piu' riflessivi e taluni trovano conforto in cio' (anche forse per nascondere le loro paure di esprimere pensieri) ma per me è fondamentale avere di fronte una persona e guardarla negli occhi mentre discuto...

per questo dico che la realtà è ben altra cosa....

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando