Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-07-2008, 12.20.34   #1
ranmafan
Senior Member

L'avatar di ranmafan

ranmafan promette bene
[XP SP3] Salvare i Preferiti e mantenerne l'ordine

Buongiorno a tutti!!!
Finalmente mi sono deciso a fare un bel formattone e ad installare anche l'SP3.
Da vecchio esperto di operazioni simili, ho salvato tutto il salvabile (su più dischi rigidi ) e riavviato il sistema.
Ora dovrò darmi nuovamente da fare per settare in modo ottimale il mio Winzoz, con le dritte ed i consigli che mi/ci avete dato in tutti questi anni.

L'unico pasticcio che non riesco proprio a risolvere riguarda l'ordine dei miei "Preferiti" in IE7. Li ho importati (con la funzione importa) e ho provato anche a copia/incollare direttamente la cartella originale ma... in tutti i casi perdo l'ordine con cui comparivano prima.

Ci deve essere, da qualche parte, una stringa (o forse un file .ini) che contiene queste informazioni! Certo potrei anche riordinarle a mano, e magari approfittare dell'occasione per fare un po' di pulizia, ma si tratta di qualche centinaio di links che ho raccolto negli anni. Vedere Wintriks in fondo alla pagina, quando è un indirizzo che uso regolarmente, mi disturba parecchio.

Potete aiutarmi?
Grazie,
ranmafan

Windows 7 64Bit; Asus P5W DH Deluxe; 8 GB Ram Corsair; Intel Core 2 Quad Q6600 overcloccato a 3Ghz; ATI Radeon HD 4660; HD Sata Intel SSD 80Gb + 1000Gb + 500Gb + 500Gb + IDE 500 Gb + 200 Gb; LG DVD-ROM GSA-H44N; Monitor Samsung SyncMaster 193P (Trooppo bello!)

Ultima modifica di ranmafan : 23-07-2008 alle ore 09.47.15
ranmafan non è collegato   Rispondi citando