Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2007, 16.29.32   #4
mauport82
Newbie
 
Registrato: 05-11-2007
Messaggi: 2
mauport82 promette bene
Completamente d'accordo! 52,00 euro sono davvero un prezzo allettante.

Domanda: la procedura di installazione di MS Office 2007 prevede meccanismi di comunicazione con Microsoft per la validazione del codice della copia acquistata (in stile Windows Genuine Advantage, per intenderci)?

Se si, la validazione si riferisce al solo pacchetto Office acquistato od anche al SO su cui si installa (cosicché si può installare solo sul PC di casa e magari non anche sul portatile)?

La cosa non è indifferente, credo, per diverse ragioni di maggiore flessibilità e libertà d'uso della copia, peraltro legittimamente acquistata a buon prezzo. Sarebbe interessante se ci fosse un luogo dove poter leggere dettagli più precisi in merito.

Voi che avete già provato il programma, avete informazioni in merito?

Comunque, a prescindere dai dubbi sulla validazione della copia acquistata, rimane davvero un'ottima offerta promozionale considerando poi che la versione acquistata è quella più completa ed accessoriata. A meno che la licenza d'uso non preveda lacci e lacciuoli che rendano poco appetibile l'acquisto seppur ultra scontato.

P.S.: uso regolarmente OpenOffice.org e sono più che soddisfatto, ma a quel prezzo (52,00 euro), sono davvero tentato all'acquisto. Prima però voglio informarmi bene su tutti i dettagli d'uso ed installazione del software.

Ultima modifica di mauport82 : 07-11-2007 alle ore 16.35.39
mauport82 non è collegato