Discussione: Fifa2008 Vs. PES8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2007, 14.03.53   #15
bebop
Senior Member
 
L'avatar di bebop
 
Registrato: 19-02-2003
Loc.: in mezzo ai boschi....
Messaggi: 220
bebop promette bene
ogni anno la stessa lotta tra il bene e il male.

Fifa ha tutta l' "atmosfera" del calcio, ma pes riamane il "calcio".
Ogni anno fifa sembra semsazionale ma fatte 20 partite si viene colti da quelle sensazioni di "già visto " costantemente.
Pes invene ogni anno da le sensazioni inverse: sembra non essere cambiato nulla e invece ti tiene incollato dieci mesi con una giocabilità spaventosa.
Ogni partita è compleetamente diversa da tutte le altre.
Poi ovviamente bisogna vedere quanto si conosce il calcio: la stessa cosa accade nel basket dove lo stesso antagonismo lo si trova tra la serie nba live contro quella della 2k sports.....io che non conosco il basket e voglio esaltarmi preferisco nba live un appassionato invece adorerà quello targato 2k.

Ho fifa per la 360 ma dopo 2 settimane mi ha completamente nauseato.....pes con i suoi difetti, cmq rimane la miglior simulazione di quello che avviene in campo, poi fuori beh fifa vince alla grande.
___________________________________

Nullus enim locus sine genio est
bebop non è collegato   Rispondi citando