Tanto per far notare ancora una volta quanto siamo ASSERVITI a quello staterello che ci ritroviamo nel grembo della nostra Italia (no, non San Marino), e a tutte le corporazioni che da esso discendono.
Benedetto XVI, ovvero il signore che predica povertà e poi veste, fra le altre cose, scarpette rosse di Prada (ma non era il diavolo a vestire Prada? Stramba coincidenza eh?) dice una qualsiasi cosa, su un qualsiasi argomento? Titolone per due giorni, servizi di apertura del tg, trasmissioni dedicate (Porta a Porta una delle peggiori), e via dicendo.
Ultimo esempio lo sproloquio (osceno) sulla "scienza pericolosa senza Dio" (il suo Dio ovviamente eh, l'unico vero Dio, manco ne avesse il copyright), e su tutti gli altri noti cavalli di battaglia: no divorzio, no aborto, no contraccezione, no masturbazione, rapporti solo per procreare e solo dopo il matrimonio, etc, etc, etc
Un uomo di scienza
controbatte?
Lo pubblichiamo, per carità! Non sia mai. Ma lo mettiamo un po' in disparte, magari un linkino piccolo e in taglio medio-basso in homepage (con titolazione opportunamente "mascherata").
Servizi al tg? Sì, forse, un minuto, fra Paris Hilton e Fabrizio Corona.
Bah... che gioia vivere in questo paese