Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2007, 09.09.36   #726
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
Quota:
Inviato da Dav82
cervèll du role proprio mai mai mai avuto eh
Mhhh su questa affermazione, concordo poco.
Ai tempi d'oro Il Bossi era un "bell'animale politico" mica un rimbambito

Probabilmente anche ora non lo e', l'uomo ha problemi di altra natura, soprattutto fisici, e la sua azione politica ormai si e' cristallizzata.
Per come la vedo io la Lega inizialmente e' stata una sorta di grimaldello per far saltare taluni equilibri ormai incancreniti e putrescenti.

Chi prima del 92 parlava di Federalismo in Italia?? Nessuno! Anzi la sola parola evocava sfracelli, secessioni, scissioni e via discorrendo, ora anche i post comunisti si riempiono la bocca con il parolone

Bene farebbe il Bossi a liberarsi di certi personaggi che gli stanno intorno, poi liberarsi pure lui e mandare avanti qualche fido scudiero, non certo il figlio Renzo Libertà! che mi sembra piu' rinco@@ionito del padre.

Il Maroni, oltre ad avere un cognome che mi piace, mica si puo' dire che sia un pericoloso reazionario? O un sovversivo? Ormai e' un uomo delle istituzioni a pieno titolo!

Sempre vista cosi' la Lega: da una parte, parole in libertà per far felice il padano con l'elmo e la barba verde nel prato di Pontida, dall'altra, si siedono ben volentieri sulla cadrega (sedia/poltrona) a prendere lo stipendio dimostrando anche a onor del vero qualche mezza idea spendibile

Ultima modifica di Robbi : 28-08-2007 alle ore 09.17.14
Robbi non è collegato