Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-2007, 13.28.28   #544
crazy.cat
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di crazy.cat
 
Registrato: 20-08-2002
Loc.: Mestre
Messaggi: 3.563
crazy.cat promette bene
Adesso scatta il toto quiz, chi era il politico?

Politico pizzicato con due squillo
A Roma spunta una storia da Dolce Vita

Una giovane ragazza squillo si sente male (forse per aver abusato di cocaina o alcol), viene portata al pronto soccorso dove salta fuori il nome di un suo cliente, un parlamentare. Il politico, la cui identità non è stata rivelata, secondo l'agenzia di stampa Ansa avrebbe trascorso una serata brava in compagnia di due prostitute d'alto bordo in un noto hotel di via Veneto, a Roma. La Questura non si è mossa: nessun reato, nessuna denuncia.
Forse è stata la cocaina o qualche bicchiere di troppo a far finire la giovane prostituta al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giacomo. La ragazza era agitata e parlava di qualcuno che l'aveva costretta a prendere qualcosa. Per questo, sono scattate le indagini proprio a partire da uno dei più famosi hotel della Dolce Vita: così è entrato nella scomoda vicenda l'ignoto parlamentare, che aveva pagato la camera.
Dopo qualche ora la ragazza si è ripersa e ha spiegato che nessuno l'aveva costretta a fare nulla, anzi "il cliente" aveva pagato il prezzo concordato per una notte in compagnia. ''Non c'è reato, nessuna denuncia'', ribadiscono gli investigatori. Non risulta che l'altra ragazza sia stata sentita, nè che sia stato interpellato il parlamentare.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo372903.shtml
___________________________________

Solo gli operai sanno quanto vale il tempo; se lo fanno sempre pagare.
crazy.cat non è collegato