Quota:
Inviato da protter
ah si? e da quando la morale di terzi, se non sconfina nell'illegalità, è sindacabile?
|
quando lo decido io, sono io che li voto (se vado a votare...) e penso ancora con la mia testa...
E se tirassero di coca... massì, fa lo stesso...(uso personale si intende), se raccomandano qualcuno, se telefonano all'ospedale per fare gli esami senza fare code... se votano per colleghi assenti, se comprano a prezzi stracciati case dello Stato, se si aumentano continuamente lo stipendio, se non sanno neanche cos'è la Consob, se sei il Ministro dei Beni Culturali ma non hai neanche uno straccio di laurea e via così... in fondo un trans non stona granchè
Quota:
Inviato da protter
a te rimane quella di valutare se lui e la fazione che lo supporta meritano il tuo voto.
chiudo dicendo che mi fanno molto più schifo i suoi colleghi con condanne passate in giudicato.
|
é quello che volevo dire: uno così non mi può rappresentare, ma se può andar bene ad altri...
Le condanne passate in giudicato non meritano commenti... ma poi la gente li vota lo stesso, quindi...